CHI SIAMO



I Mercatini di S.Ambrogio al Castello di Gorzone sono organizzati ogni anno da un gruppo di volontari con l’aiuto di Don Paolo Bonardi.

Tutti noi organizzatori abbiamo a cuore il nostro paese, teniamo alla valorizzazione del nostro Castello e del piccolo borgo storico che lo circonda. Per questo apriamo i cortili privati e le stanze del castello per poterlo mostrare a tutti.

Ogni anno i ricavi della manifestazione vengono devoluti alla Scuola dell’Infanzia “Isabella” di Gorzone, alla quale siamo molto affezionati. Molti di noi hanno popolato i suoi banchi, i nostri figli l’hanno frequentata o la frequentano; lei accoglie bambini da molti anni gettando le basi del loro futuro, ora vorremmo contribuire anche noi a garantire il futuro di questa scuola.

Il nostro gruppo di volontari è composto da persone di età diverse, con competenze eterogenee e ognuno contribuisce con il suo lavoro al successo della manifestazione.

Ringraziamo con il cuore tutti i volontari, i proprietari dei cortili e la popolazione di Gorzone che ogni anno ci dimostrano grande affetto e disponibilità.

Il gruppo di volontari